domenica 2 marzo 2014

Cosa si sta preparando a Radio Mammutt't?

È vero, da un mese non compaiono nuovi post (ma qualcuno avrà notato i nuovi arrivati in redazione, ognuno con il proprio compito ben preciso).
Non pensate che i podcastisti non stiano lavorando, però. Anzi: c'è grande fermento!
Per ora non possiamo rivelare niente di più ma abbiamo preparato un piccolo filmato per darvi un assaggio. E per farvi incuriosire, certo!


CLICCA SULL'IMMAGINE
PER APRIRE LA PAGINA CON IL FILMATO
http://www.istitutocomprensivocastronno.gov.it/node/1536

18 commenti:

  1. Valeria Crespiatico3 marzo 2014 alle ore 22:30

    NOOOOOO!!! E ci lasciate in sospeso così? Senza cuore!!! Altro che farci incuriosire, ci fate stare con il fiato sospeso... Vediamo, provo a indovinare: aprite un nuovo supermercato a Caronno? Avete allestito un orto, raccolto i prodotti e non ci avete detto niente? State preparando il pranzo di Carnevale? O vi lanciate in un corso di cucina vegetariana? Vabbè, aspettiamo di saperne di più... Intanto benarrivati ai nuovi podcastisti!
    Valeria Crespiatico

    RispondiElimina
  2. Acqua... acqua... acqua... acqua! Anche se l'orto sarebbe un'ottima idea! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi le piantine da mettere nell'orto le abbiamo! Chi zappa?
      :-) sara

      Elimina
    2. Facciamo un sondaggio!
      Io comunque ho mal di schiena. E ho detto tutto. :-)
      Ma sono perfino disposto a vangare, to'. Lo faccio per voi. E anche per avere qualche pomodoro, va bene.

      Elimina
    3. ADDIRITTURA IL MAL DI SCHIENA!!!AHAHAH!!!comunque se volete anche io posso piantare le piantine...cinzia:-)

      Elimina
  3. comunque il prof ha ragione è un po che non si scrive sul blog... avanti scriviamo!!!!cinzia ;-)

    RispondiElimina
  4. Appunto, cara Cinzia Anonimo, vediamo di darci da fare!

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti siete bravissimi!!

    RispondiElimina
  6. Si ci sono!! HO CAPITO: avete deciso di partecipare ad un concorso di bellezza e avete scoperto che una buona dieta a base di frutta verdura e bottigliette d'acqua da mezzo litro rigenerano anche i fisici più spossati dall'eccesso di studio!!!!!
    GIUSTO VERO?!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Un buon tentativo! In effetti il tutto ha qualcosa a che fare con l'alimentazione.
    Un buon tentativo. Ma sbagliato!
    D'altra parte qui di fisici spossati dall'eccesso di studio proprio non ne vedo!
    Ritenta, sarai più fortunata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra un gioco a quizzzzz... in effetti il tentativo è fantasioso e ha anche senso ma nn centra... cmq posso sl dire che abbiamo partecipato tanto (e spero che il prof nn abbia nnt da obbiettare vero prof?!) E che il lavoro è venuto bene...Cinzia :-)

      Elimina
    2. Niente da obiettare: il lavoro è venuto bene e tutti hanno partecipato, bene e tanto. Qualcuno ha anche mangiato parecchio! :-D

      Elimina
    3. è vero avete ragione ho mangiato tanto ops!!!!!! scusate volevo dire è vero qualcuno ha mangiato tanto ma quando ci si diverte viene fame!!!!!! e io con voi sono ingrassata molto(non che mi avete fatto mangiare, non era quello il senso ma mi sembra ovvio che il senso è un altro !!!!) comunque vi dico solo grazie di tutto perché mi sono affezionata un casino a tutti specialmente ai prof perché non è da tutti i prof stare con dei ragazzi come noi(non che noi siamo degli uragani) tutti i giovedì a compiere un lavoro venuto molto bene!!! e vi chiedo scusa(ai prof) tutte le volte che vi ho fatto spazientire!!!!!!!! questa esperienza me la porterò sempre nel cuore e con questa tutti voi sia compagni che prof perché siete speciali e trovare persone come voi è un caso raro veramente sono contenta di avervi conosciuto grazie di tutto!!!! scusate sembra che sto per morire ma sono viva e vegeta solo che ci tenevo a ringraziarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cinzia:-):-):-):-):-):-):-)

      Elimina
    4. Io la metterei così: la scuola è fatta dalle persone e per le persone. Quando si riesce a non dimenticarsene, si possono fare errori (e tutti noi ne abbiamo commessi un po') ma qualcosa di buono deve venire fuori.
      Quindi sono io che ringrazio te e tutti gli altri ...sappi solo che non ti voglio vedere anche l'anno prossimo! :-) A buon intenditor poche parole e chi ha orecchie per intendere intenda, non so se mi sono capito. :-))

      Elimina
  8. si è capito, si è capito e si è spiegato!!!!:-) però i proverbi del matusa le rimangono ancora in mente!!!! speriamo che riesca a superare l'anno... se non ci dovessi riuscire mi vedrà ancora e mi dovrà sopportare magari sarò proprio nella sua classe ( e mi sembra l'ipotesi più plausibile!):-):-):-):-)!!!!!!!cicci<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è, una minaccia?!
      Vedi di studiare, piuttosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E quando dico "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" vuol dire "!".

      Elimina
    2. non è una minaccia e solo un'ipotesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E quando dico"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" vuol dire "!". cicci

      Elimina